Kungsörn
Kungsörn è una camera da 48 mq situata al secondo piano, con due letti singoli che possono essere uniti per formare un comodo letto matrimoniale. Il grappolo di uva decorazione, creato con centrini riciclati, rappresenta la qualità tradizionale che è stato in grado di andare avanti e innovare, proprio come il vino della stanza da cui prende il nome.
Vedi StanzaJärv
Järv è una camera da 33 mq situata al secondo piano, con due letti singoli che possono essere uniti per formare un comodo letto matrimoniale. Il grappolo di uva decorazione, creato con centrini riciclati, rappresenta la qualità tradizionale che è stato in grado di andare avanti e innovare, proprio come il vino della stanza da cui prende il nome.
Vedi StanzaBjörn
Björn è una camera da 30 mq situata al secondo piano, con due letti singoli che possono essere uniti per formare un comodo letto matrimoniale. Il grappolo di uva decorazione, creato con centrini riciclati, rappresenta la qualità tradizionale che è stato in grado di andare avanti e innovare, proprio come il vino della stanza da cui prende il nome.
Vedi Stanza