Una fonte eccellente di nutrienti

I mirtilli Bog (Vaccinium uliginosum) sono chiamati chiamati Odon in svedese. Come suggerisce il loro nome, essi tendono ad essere trovati nelle zone paludose. Le bacche sono più blu e più grande di mirtilli. Purtroppo, Odon sono piuttosto noioso per mangiare e quindi sono raramente scelto deliberatamente, anche se molti vasi commerciali di blåbärssylt spesso contengono alcuni Odon, non abbastanza per fare la differenza per il gusto.


Mirtilli (Vaccinium corymbosum) crescere su cespugli che crescono di circa 1,5 m (5 ‘) di altezza, con ogni cespuglio cuscinetto di circa 3 kg (7 lb) di frutti di bosco. Le bacche sono più blu, più grande ma un po ‘più blando di mirtilli.
Mirtilli (Vaccinium corymbosum) sono amati da supermercati in tutto il mondo perché tengono bene in quanto contengono un conservante naturale. Dal momento che il gusto si affievolisce con il tempo, vale la pena controllare quando sono stati raccolti, se possibile, di certo non li compra se si guardano asciugati o se alcuni di loro sono ammuffiti, perché questo probabilmente significa che essi sono molto vecchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *